Julia Roberts e Luca Argentero insieme sul set

di isayblog4 Commenta

Da oggi Julia Roberts è a Roma per girare alcune scene di Eat, pray, love di Ryan Murphy, trasposizione cinematografica dell’omonimo libro di Elizabeth Gilbert, che vede tra i protagonisti anche Javier Bardem. Il film raconta della rinascita di una donna alla ricerca di sé stessa e di nuove esperienze tra Italia, India e Indonesia. Si comincia dal Belpaese, con sosta obbligata a Roma, dove incontrerà la guida turistica Luca Argentero, alla sua prima esperienza in una grande produzione hollywoodiana, per fare poi tappa in India, culla della spiritualità, e concludere il viaggio a Bali dove incontrerà un nuovo amore.
Le location romane sono top secret, ma sembra che dovrebbero toccare Villa Borghese e le vie del centro. Insomma, se siete da quelle parti state all’erta: potreste incontrare una… pretty woman!

Sara Sagrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>