Un alibi perfetto: Michael Douglas al cinema!

di isayblog4 Commenta

Diretto e scritto da Peter Hyams esce nelle sale italiane il 13 Novembre “Un alibi perfetto” con Michael Douglas, Amber Tamblyn, Jesse Metcalfe. La pellicola è un remake dell’ultima opera americana di Fritz Lang L’alibi era perfetto del 1956.

Trama del film Un alibi perfetto

Un giovane cronista, C.J. Nicholas (Jesse Metcalfe), viene coinvolto in un processo per omicidio in cui cerca in tutti i modi di provare la colpa di un famoso procuratore distrettuale, Mark Hunter (Michael Douglas), facendosi passare per il maggiore indiziato. Tra il piano di C.J. e Hunter c’è la giovane assistente del procuratore, Ella Crystal (Amber Tamblyn); tra i due giovani nasce una storia d’amore ma le cose si complicano man mano che il piano di C.J. va avanti, implicando anche la ragazza. Ella, ignara del piano, si metterà contro il suo capo per portare a galla le prove e dimostrare la sua innocenza.

Un alibi perfetto è distribuito da Medusa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>