Land of the Lost: dall’ 11 Dicembre al cinema

Land of the Lost esce al cinema Venerdì 11 Dicembre.

Nel cast di Land of the Lost: Will Ferrell, Anna Friel, Danny McBride, Jorma Taccone
Distribuzione: Universal Pictures

Un vortice che risucchia lo spazio e il tempo. Will Ferrell è uno scienziato di dubbia reputazione, il Dr. Rick Marshall, che viene risucchiato in un vortice spazio-temporale e ‘risputato’ indietro nel tempo. Ora però Marshall non ha armi, e dispone di pochissime risorse sia fisiche che intellettuali per sopravvivere in un universo popolato da dinosauri predatori e da creature fantastiche, un luogo ricco di paesaggi spettacolari e di… straordinaria comicità.

Al suo fianco, in questa incredibile avventura, vengono risucchiati anche la sua brillante assistente Holly (Anna Friel) e un ultraconservatore esperto di tecniche di sopravvivenza di nome Will (Danny McBride). Inseguito da T. Rex e perseguitato da rettili lenti quanto inesorabili, chiamati Sleestaks, Marshall, Will e Holly dovranno fidarsi del loro unico alleato, un primate di nome Chaka (Jorma Taccone), che li aiuterà ad abbandonare l’ibrida dimensione in cui sono capitati. Se riusciranno a farla franca, diventeranno degli eroi; in caso contrario, saranno per sempre i profughi di Land of the Lost.

Basato sulla serie televisiva creata da Sid & Marty Krofft, Land of the Lost è diretto da Brad Silberling e prodotto da Jimmy Miller e Sid & Marty Krofft.

Lascia un commento