Anteprima Film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino” e recensione film in uscita 29/01/2010

Anterpima Film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino”, Nicolas Cage in versione killer ci aspetta al cinema dal 29 Gennaio!

Trama del film “Bangkok Dangerous – Il codice dell’ assassino”:

Joe (Nicolas Cage) è un killer senza rimorsi, si trova a Bangkok per assassinare quattro nemici di uno spietato boss della criminalità di nome Surat.
A questo scopo recluta Kong (Shahkrit Yamnarm), un ladruncolo di strada, il cui compito sarà quello di svolgere alcune commissioni per suo conto; una volta che avrà portato a termine il suo incarico, Joe lo ucciderà, cancellando così ogni traccia del suo passaggio.
A dispetto dei suoi piani e della sua natura di lupo solitario, Joe si ritrova a fare da mentore al giovane e si innamora di una ragazza che fa la commessa presso un negozio locale.
Lentamente e inesorabilmente Joe cade preda dell’influenza e della bellezza intossicante di Bangkok, inizia a mettere in discussione la sua esistenza solitaria e ad abbassare la guardia …proprio ora che Surat ha deciso di sbarazzarsi di lui.

Regia: Danny Pang, Oxide Pang
Sceneggiatura: Jason Richman
Attori: Nicolas Cage, James With, Charlie Yeung, Shahkrit Yamnarm, Panward Hemmanee, Namngen Boonnark, Nirattisai Kaljaruek, Dom Hetrakul
Fotografia: Decha Srimantra
Montaggio: Mike Jackson, Curran Pang
Musiche: Brian Tyler
Produzione: Blue Star Pictures, Initial Entertainment Group, International Production Company, Living Films, Saturn Films, Virtual Studios
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2008
Uscita Cinema: 29/01/2010
Genere: Azione, Thriller
Durata: 100 Min
Formato: Colore

Lascia un commento