Film “Buried – Sepolto”: dal 15 Ottobre al cinema tutti col fiato sospeso!

di Blogger 1

 Buried – Sepolto, il film che ha tenuto con il fiato sospeso il Sundance Film Festival, uscirà nelle nostre sale italiane Venerdì 15 Ottobre interpretato dalla rivelazione Ryan Reynolds (X-Men le origini: Wolverine e prossimamente Lanterna verde). Diretto da Rodrigo Cortés, il film “Buried – Sepolto” ha rappresentato una grandissima sfida dal punto di vista tecnico, è stato infatti interamente girato dentro una cassa da legno.

Paul (Ryan Reynolds) si sveglia rinchiuso in una casa di legno grezzo, ha le mani legate, un bavaglio alla bocca e 3 oggetti a sua disposizione: un cellulare, una matita e un accendino. Paul dovrà cercare di comunicare con l’esterno, ma per farlo dovrà prima capire dove si trova e perchè, e poi guidare i soccorritori a salvarlo. La tensione sarà alta tra claustrofobia, mancanza d’aria e linea a tratti assente del cellulare, Paul dovrà cercare di mantenere la calma e cercare disperatamente di farsi trovare prima che finisca l’ossigeno…

Uscita al Cinema: 15/10/2010
Regia: Rodrigo Cortés
Sceneggiatura: Chris Sparling
Attori: Ryan Reynolds
Musiche: Víctor Reyes
Distribuzione: Moviemax
Paese: Spagna 2010
Genere: Thriller
Durata: 90 Min
Formato: Colore 2.35 : 1
Sito Ufficiale: http://experienceburied.com/index.html

Commenti (1)

  1. uno dei film più brutti e noiosi mai girati…
    Mezza sala dormiva durante la proiezione, io no…
    attendevo con ansia la morte del protagonista, doveva morire… 7 euro di biglietto pagati per un film che poteva girare chiunque (23 euro massimo le spese del film).
    Orrendo, inguardabile.
    Usciti dal cinema, solo commenti negativi, da tutti.

    Penserei due volte prima di lanciare una simile bufala al mondo mio caro regista.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>