Film “Lo Zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti”: da stasera al cinema

di Blogger Commenta

Da questa sera nelle nostre sale italiane potremo vedere “Lo Zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti“, un film thailandese che parla di reincarnazione, un film che racconta il rapporto uomo-animale, cancellando la linea di demarcazione che li separa.

La trama del film “Lo Zio Boonmee che si ricorda le vite precedenti”
Lo Zio Boonmee, un malato terminale, decide di trascorrere i suoi ultimi giorni in campagna, circondato dalle persone che ama. Ma all’improvviso vede il fantasma della moglie defunta, le si avvicina dicendogli di essere tornata da lui per assisterlo. Nella sua vita ricompare anche il figlio scomparso, ma in forma non umana.
Lo Zio Boonmee inizia a riflettere sul perchè la malattia lo ha colpito, e attraversa la giungla con la sua famiglia fino a una misteriosa caverna che si trova in cima ad una colina che è stato il luogo di nascita della sua prima moglie…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>