“Ti Presento Un Amico”: commedia italiana diretta da Carlo Vanzina

Carlo Vanzina, dirige la commedia “Ti Presento Un Amico”, al cinema dal 12 Novembre.
Nel cast Raoul Bova e Stefano Dionisi con il poker di donne Martina Stella, Sarah Felberbaum, Kelly Reilly, Barbora Bobulova.

La trama del film “Ti Presento Un Amico”
Marco (Raoul Bova) è un giovane manager italiano che lavora a Londra, nel Marketing di una grande azienda di cosmetici. E’ single, ma convive con una ragazza italiana che lavora anche lei nella capitale inglese. La vita dei manager è dura. Siamo in pieno tempo di crisi e la sicurezza del “posto” di lavoro vacilla. Infatti la compagna di Marco viene licenziata. Travolta dalla paura del futuro, la ragazza decide di tornare in Italia dove si è risentita con il suo “ex”. Marco digerisce male questa ennesima sconfitta sentimentale. Sul lavoro il Grande Capo lo promuove a nuovo Capo del Marketing dell’azienda. Ma dietro la promozione di Marco c’è una dolorosa trappola: dovrà recarsi a Milano e licenziare i rami secchi dell’azienda.

Trailer del film “Ti Presento Un Amico”

Uscita al Cinema: 12/11/2010
Regia: Carlo Vanzina
Sceneggiatura: Enrico Vanzina, Carlo Vanzina, Francesco Massaro
Attori: Raoul Bova, Martina Stella, Sarah Felberbaum, Kelly Reilly, Barbora Bobulova, Stefano Dionisi, Carlo Giuseppe Gabardini, Paolo Calabresi, Teco Celio, Fabio Ferri, Alessandro Bolide
Produzione: Media One S.p.a
Distribuzione: Warner Bros. Pictures Italia
Paese: Italia 2010
Genere: Commedia
Durata: 98 Min

Lascia un commento