“Ti amo troppo per dirtelo”: finite le riprese del film di Pietro Valsecchi

di isayblog4 Commenta

Sono terminate le riprese del film “Ti amo troppo per dirtelo”, la nuova commedia scritta e diretta da Marco Ponti, con Jasmine Trinca, Francesco Scianna e Carolina Crescentini. Il film è prodotto da Pietro Valsecchi per Taoduefilm, a partire da un soggetto di Pietro Valsecchi.

La trama del film “Ti amo troppo per dirtelo”
Torino, giorni d’oggi. Pietro e Francesca sono fidanzati da sempre, manca un mese al loro matrimonio. Lui lavora in un importante studio legale, e si occupa di divorzi. Lei fa la ricercatrice all’Università, e sogna di poter vincere un concorso e diventare finalmente docente.
Le loro giornate sono piene di impegni: dall’organizzazione della cerimonia al lavoro, dagli amici al ritagliarsi momenti solo per loro. Ma un giorno Pietro incontra per caso Stella, una giovane attrice venuta in città per girare il suo primo film importante da protagonista. Quello che era solo un incontro diventa un flirt e quello che doveva essere solo un flirt diventa una relazione. In pochi giorni, Pietro si trova a vivere una doppia vita, che nega l’evidenza dei fatti, i consigli degli amici e il buon senso che gli dice che prima o poi il castello di carte crollerà…

www.medusa.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>