“Doppio Gioco-Hot Sinners” con Sofia Gucci in DVD

di Blogger Commenta

 E’ uscito in tutte le migliori videoteche e sexy shop il film “Doppio Gioco-Hot Sinners” con l’intrigante Sofia Gucci, attrice italiana, che con Riccardo Schicchi e la Diva Futura ha iniziato a muovere i primi passi su un palco. Sofia Gucci ha firmato un contratto in esclusiva per due anni con la FM Video di Roma. Attualmente è la nuova contract girl di ATV.

Trama del film “Doppio Gioco-Hot Sinners
Helena (Sofia Gucci), è una bellissima donna invischiata da tempo in un rischioso business legato al mondo del recupero crediti, decide di cambiare vita e di fuggire, rubando una considerevole somma di danaro al suo boss ed ex amante Matt. Rifugiatasi a Santo Domingo Helena cerca di rimanere il più possibile in anonimato, ma un casuale incontro con Manuel si trasforma ben presto in attrazione e complicità. I due innamorati, decisi a lasciarsi alle spalle un passato fatto di truffe e situazioni pericolose, fuggiranno da Matt e le sue guardie del corpo per godersi la gioia e i piaceri del loro nuovo rapporto.

Il trailer del film “Doppio Gioco-Hot Sinners” è visionabile sul sito dell’ATV Entertainment.

– Paese, Anno: Italy – 2010
– Casa Distributrice: Atv Entertainment
– Casa produttrice: Abra Video Tuscania srl
– Categorie: film porno (Etero, Anal , Blow Job , Doppia Penetrazione)
– Durata film in minuti: 110′
– Regia: J.F. Romagnoli
– Cast Maschile: Denis Marty, Dillon, Lauro Giotto, Marco Nero, Riccardo Bell
– Cast Femminile: Aliz, Britney, Gilda Roberts, Madison, Regina Moon, Sofia Gucci, Yoha

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>