Gemma Arterton e Andrew Garfield per Robert Capa

di Blogger Commenta

 La bellissima Gemma Arterton, che i più hanno avuto la possibilità di ammirare in Prince of Persia e Quantum of Solace, e il giovane Andrew Garfield reciteranno insieme in un biopic diretto dal grande regista Michal Mann che sarà dedicato al più importante e famoso fotografo di guerra, Robert Capa.
La Arterton vestirà i panni della fotografa Gerda Taro, che ebbe una relazione con Capa durante la Guerra Civile Spagnola.

Ritirando il premio per “l’attrice più sexy dell’anno” di Total Film, Gemma ha rilasciato un’eloquente dichiarazione: “Quest’anno è stato intenso, ma il prossimo potrebbe esserlo ancora di più! Sono in trattative per partecipare a nove film, ma non so se ne posso parlare. Il mio obiettivo è la diversità. Il biopic su Robert Capa è confermato. Nel film potrei lavorare con l’attore più hot del 2010, Andrew Garfield!“.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>