“Hidden”, primo 3D italiano in anteprima al mercato della Berlinale

di isayblog4 Commenta

Il primo film Italiano interamente girato in 3D è terminato e sarà presentato al mercato della Berlinale dal 14 al 16 Febbraio. “Hidden” è un thriller sovrannaturale realizzato in coproduzione Italia-Canada dalla ReDark Srl.
Prodotto da Andrea Marotti, Alessandro Verdecchi e Lorenzo Von Lorch, insieme ad André Rouleau (Caramel Productions, Canada), “Hidden” è stato girato a Montreal, nel Monastero di OKA, con un cast di giovani attori italo/canadesi. Gli effetti visivi sono stati realizzati dalla Rebel Alliance, società specializzata in VFX con sede in Roma e Los Angeles; il film, girato con la stessa tecnologia di Avatar, è stato post-prodotto a Roma dalla Start Studios. Costo del film circa 4.500.000 euro.

I registi, Jack Frost e Antoine Thomas, sono giovani talenti canadesi alla loro opera prima. Il film verrà presentato agli screenings di mercato delle Berlinale ed è distribuito da E 1 (Entertainment One Distribution).

Trama del film “Hidden
Brian Carter riceve inaspettatamente in eredità dalla madre un inquietante edificio, usato nel passato come centro medico sperimentale per il trattamento delle tossicodipendenze e delle assuefazioni. Il “monastero” è rimasto abbandonato per anni, facendo sì che i suoi sinistri segreti siano rimasti nascosti dal mondo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>