Il film “Una cella in due“, la commedia esilarante scritta da Enzo Salvi con Luca Biglione uscirà nelle nostre sale questo Venerdì 04 Marzo 2011.

Il film “Una cella in due” vede per la prima volta insieme sul set un trio inedito, esplosivo e tutto da ridere: Enzo Salvi, Maurizio Battista e Massimo Ceccherini. Prodotto da A&B Production e GM Production il film è diretto da Nicola Barnaba.

Una cella in due (Un film d’evasione)” è ispirato da una parte alla tipica commedia all’italiana, quella che affrontava temi e personaggi reali, e dall’altra ai Buddy Movies statunitensi, con le loro “strane coppie”.

Trama del film “Una cella in due“:

Qui la “strana coppia” è formata da Romolo (Enzo Salvi), un avvocato d’affari carente in deontologia professionale e Angelo (Maurizio Battista), un disoccupato approdato al crimine per disperazione. Il destino non solo li rinchiuderà nella stessa cella, dove la convivenza forzata con Manolo (Massimo Ceccherini) un tipo strano e di pochissime parole, li unirà ancora di più, ma li costringerà a compiere, tra gag, battute ed equivoci, un’evasione ricca di colpi di scena, il primo caso nella storia di una coppia di evasi che farà di tutto per ritornare in cella, con un finale divertente ed inaspettato.

Trailer del film “Una cella in due“:

Regia: Nicola Barnaba
Sceneggiatura: Enzo Salvi, Luca Biglione
Cast: Enzo Salvi, Maurizio Battista, Massimo Ceccherini, Simona Borioni, Jane Alexander (II), Serena Bonanno, Gianni Ferreri, Nicole Murgia, Sara Tommasi, Mario Corsi, Andrea Tommasini, Melita Toniolo
Produzione: A&B Production
Distribuzione: Iris Film
Paese: Italia
Anno: 2011
Genere: Commedia

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>