“Nessuno mi può giudicare”: trama e trailer del film

Il film “Nessuno mi può giudicare” di Massimiliano Bruno con protagonisti il bellissimo Raul Bova, la simpaticissima Paola Cortellesi e Rocco Papaleo uscirà nelle nostre sale questa sera, Mercoledì 16 Marzo 2011.

Nel film “Nessuno mi può giudicare” Paola interpreta Alice una donna costretta a cambiare vita quando il marito muore in un incidente. Alice si troverà costretta a fare la escort, almeno finchè non incontra Giulio.

Trama del film “Nessuno mi può giudicare“:
La trentacinquenne Alice vive in una bella villetta di Roma nord, ha un marito, un figlio di 9 anni e tre domestici extra-comunitari. La sua vita sembra un sogno dorato ma si rivelerà ben presto un incubo. Suo marito, imprenditore nel ramo dei sanitari, muore in un incidente e il suo avvocato le spiega che è rimasta sul lastrico. A questo punto deve inventarsi qualcosa per salvare la sua vita e quella del figlio e l’unico modo che trova per guadagnare molto denaro in poco tempo è fare il mestiere più antico del mondo. Si informa su internet e si fa dare una mano da una che il “mestiere” lo fa da anni: Eva, una trentenne bellissima apparentemente superficiale e cinica. Sarà lei a introdurre Alice nel mondo che conta. Le due donne insieme conosceranno artisti, politici, imprenditori, sportivi e tutta la vasta gamma di clienti tipici delle signorine d’alto bordo. La tristezza si mescolerà all’ironia e lentamente nascerà una profonda amicizia.

Trailer del film “Nessuno mi può giudicare“:

Uscita al cinema: 16/03/2011
– Regia: Massimiliano Bruno
– Sceneggiatura: Massimiliano Bruno, Edoardo Falcone
– Attori: Paola Cortellesi, Raoul Bova, Rocco Papaleo, Anna Foglietta, Caterina Guzzanti, Dario Cassini, Massimiliano Bruno, Giovanni Bruno, Hassani Shapi, Valerio Aprea, Lucia Ocone, Awa Ly, Pietro De Silva, Raul Bolanos, Maurizio Lops, Massimiliano
– Musiche: Giuliano Taviani, Carmelo Travia
– Produzione: I.I.F. Italian International Film; in collaborazione con Rai Cinema
– Distribuzione: 01 Distribution
– Paese: Italia
– Anno: 2011
– Genere: Commedia
– Durata: 95 Min

Lascia un commento