“A sud di New York” finalmente al cinema!

A sud di New York, in uscita al cinema venerdì 8 aprile, è un’esilarante commedia musicale diretta da Elena Bonelli. Un cast brillante, in cui accanto a nomi noti (Francesco Paolantoni, Franco Neri, Gianfranco Gallo, Fioretta Mari e Patrick Rossi Gastaldi), recita un gruppo di giovani e talentuosi debuttanti.
Luca Napolitano è uno dei debuttanti di grande talento nel film A sud di New York! Giovane cantautore napoletano finalista dell’edizione di Amici di Maria De Filippi 2009, vincitore del Disco d’Oro per il suo primo CD “Vai” prodotto dalla Warner, campione di vendite con il suo popolare singolo “Forse Forse”. Il cantautore è anche autore delle canzoni e delle musiche del film.

Il film è pieno di Musica, di Amore, di Sogni e della lotta per realizzarli. Un’ora e venticinque minuti di gags, travestimenti, scambi di persona, avventure tragicomiche e agrodolci…. il tutto condito da tanta musica!

A sud di New York trailer



Uscita al Cinema: 08/04/2011
Regia: Elena Bonelli
Sceneggiatura: Elena Bonelli
Attori: Elena Bonelli, Carmen Napolitano, Franco Neri, Francesco Paolantoni, Gianfranco Gallo, Luca Napolitano, Patrick Rossi Castaldi, Gianluca Di Gennaro, Fioretta Mari, Marina Marchione, Federica Sammarco, Nunzio De Luca
Musiche: Luca Napolitano, Gianluca Buresta
Produzione: Show Service
Distribuzione: Show Service
Paese: Italia 2010
Genere: Commedia, Musicale
Durata: 85 Min
Formato: Colore
Sito Ufficiale

4 commenti su ““A sud di New York” finalmente al cinema!”

  1. Finalmente ….. e ora sentiremo le musiche di Luca , un impegno e un onore per un così giovane cantautore dall’indubbio talento . E il suo carisma sicuramente lo avrà aiutato anche nella recitazione che non è sicuramente quello a cui lui punta ma è stata solo una buona opportunità colta giustamente.

    Rispondi
  2. Finalmente esce sugli schermi questa commedia musicale che si preannuncia essere davvero divertente e brillante! In bocca al lupo a Elena Bonelli e a tutto il suo cast e soprattutto al giovane cantautore di talento Luca Napolitano che seguo da tempo nel suo percorso artistico e musicale …non vedo l’ora di assistere alla sua prima performance da attore e di ascoltare le colonne sonore da lui composte! Gli auguro di cuore di avere con questa esperienza l’opportunità di farsi conoscere e apprezzare da un pubblico sempre più vasto! Non mi resta che dire….TUTTI AL CINEMA..TUTTI A SUD DI NEW YORK!!

    Rispondi
  3. -3 poi finalmente potremo vedere questo film che abbiamo tanto atteso.Un grande in bocca al lupo a Luca…..alla sua prima prova d’attore e come autore di colonne sonore.

    Rispondi

Lascia un commento