Arnold Schwarzenegger: attore, governatore ed ora fumetto!

di Blogger Commenta

Arnold Schwarzenegger, mai privo di autoironia, ha scelto un modo originale per tornare in pista dopo la scadenza dell’incarico di Governatore della California, investendo qualche milione di dollari in un fumetto che ha per protagonista un supereroe alquanto particolare: lui stesso.

Si chiama The Governator, con riferimento al soprannome dato a Schwarzy che mescolava la sua carica politica e il suo ruolo nel celebre film Terminator, ed è stato messo appunto nientemeno che con il “papà” di Spider-Man, Stan Lee.

The Governator combatte il crimine, aiutato da un gruppo di ragazzini. Uno di questi, Zeke Muckleberg, 13 anni, un genio dei computer, fa chiaramente riferimento a Mark Zuckerberg, il creatore di Facebook. La serie diventerà presto anche un cartone animato televisivo, con conseguente produzione di action-figure, felpe e t-shirt. Lo stesso Schwarzy doppierà il protagonista: il tutto verrà presentato nei dettagli a Cannes, in Francia, in occasione del festival MipTv.

Fonte: Cinecittà News

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>