“Natale in Sudafrica”, il dvd per chi ama viaggiare

E’ arrivato in Dvd e Blu ray il film “Natale in Sudafrica“, la commedia natalizia diretta da Neri Parenti prodotta da Aurelio e Luigi De Laurentiis e distribuita da Filmauro Home Video in una special edition ricca di contributi.

FilmAuro e South African Tourism, inoltre, in occasione dell’uscita dell’edizione Home Video di “Natale in Sudafrica“, ti danno la possibilità di vincere il Sudafrica…!

Dal 6 aprile 2011 al 31 maggio 2011 gli acquirenti del film “Natale in Sudafrica” (DVD e Blu-Ray) potranno connettersi al sito www.vinciilsudafrica.it e, seguendo le istruzioni fornite nella sezione dedicata al concorso, parteciperanno all’estrazione finale di un fantastico viaggio per due persone alla scoperta del Sudafrica.

Trama del film “Natale in Sudafrica“:

Il film si divide in due episodi: Carlo (Christian De Sica) è in vacanza in Sudafrica con l’amata Susanna (Barbara Tabita). Tutto sembra andare per il meglio fino a quando incontra il fratello Giorgio (Max Tortora) in compagnia della moglie Marta (Serena Autieri). Da quel momento le loro vacanze si trasformeranno in un susseguirsi si tragicomiche avventure nel cuore della Savana. In Sudafrica decidono di trascorrere le loro vacanze anche il chirurgo Massimo Rischio (Massimo Ghini) e l’amico macellaio Ligabue, detto Bue (Giorgio Panariello), giunti sul posto per dedicarsi alla loro grande passione, la caccia grossa. I loro piani verranno stravolti dall’incontro con l’affascinante entomologa Angela (Belén Rodriguez).

Data di uscita: 06/04/2011
– Supporto: DVD e Blu-ray disc
– Regia: Neri Parenti
– Cast: Christian De Sica, Max Tortora, Barbara Tabita, Serena Autieri, Massimo Ghini, Giorgio Panariello, Belen Rodriguez, Laura Esquivel, Brenno Placido, Alessandro Cacelli
– Genere: Commedia
– Produzione: Aurelio De Laurentiis & Luigi De Laurentii
– Distribuzione: Filmauro, 2011
– Audio: italiano dolby digital 5.1 – italiano DTS Sound
– Sottotitoli: Italiano per non udenti
– Formato video: 16/9 – 1.85:1
– Dati tecnici: Regione 2
– Contenuti: Backstage – Speciale – Paperissime – Scene eliminate – Trailer – Teaser – TV Spot 30 – TV Spot 60
– Durata film: 101 min.
– Prezzo di listino DVD: € 12,90
– Prezzo di listino Blu ray: € 14,90

Ricordiamo che è possibile acquistare il film “Natale in Sudafrica” sia in versione Dvd che Blu ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it.

Lascia un commento