Faster: dovrà essere più veloce dei suoi sicari

Il 15 aprile, emozione e adrenalina nel nuovo film di George Tillman Jr.: Faster.
Protagonista del film è Dwayne Johnson nel ruolo di un ex prigioniero che senza paura e senza esitazione cercherà di uccidere tutti i componenti di una banda che lo ha incastrato e ha ucciso suo fratello.
Visita la pagina Facebook dedicata al film Faster, e divertiti a combattere online con il gioco sul sito italiano del film.

“Faster” trama:

Driver (Dwayne Johnson), un ex detenuto che ha passato 10 anni in prigione, ha un unico obiettivo: vendicarsi dell’uomo che ha ucciso suo fratello durante la rapina che ha portato alla sua incarcerazione. Driver ha già in mano una lista mortale che lo porterà a compiere la sua missione, ma avrà a che fare con due uomini che seguono le sue tracce, un poliziotto irreprensibile (Billy Bob Thornton) e un sicario eccentrico con il gusto di uccidere. Driver sarà così sia cacciatore che preda, tra inseguimenti vari che lo porteranno a capire il mistero che circonda l’omicidio del fratello…

“Faster” trailer:

Uscita al Cinema: 15/04/2011
Regia: George Tillman Jr.
Sceneggiatura: Joe Gayton, Tony Gayton
Attori: Dwayne Johnson, Billy Bob Thornton, Maggie Grace, Carla Gugino, Moon Bloodgood, Oliver Jackson-Cohen, Jennifer Carpenter, Tom Berenger, Adewale Akinnuoye-Agbaje, Aedin Mincks, Annie Corley, Michael Irby
Musiche: Clint Mansell
Produzione: CBS Films, Castle Rock Entertainment
Distribuzione: Sony Pictures Releasing Italia
Paese: USA 2010
Genere: Azione
Durata: 98 Min
Formato: Colore

Lascia un commento