Keira Knightley e Colin Firth al MIFF Awards

di isayblog4 Commenta

Sta per partire l’undicesima edizione del MIFF Awards, Film Festival Internazionale di Milano che si svolgerà dal 4 al 14 maggio.

Anche quest’anno il Festival proporrà una nutrita selezione di cortometraggi importanti con punte di diamante del calibro Keira Knightley e Colin Firth, da poco vincitore del premio più ambito, l’Oscar come migliore attore protagonista nel film Il discorso del re.
I due saranno protagonisti del cortometraggio Steve, diretto da Rubert Friend, grande amico di Colin Firth. “Il film Steve” – ha detto il premio Oscar – è stato girato in soli quattro giorni, ma trasmette una sensazione vera, intensa e dolce“.

Nella rosa completa si distinguono poi un corto molto attuale sull’immigrazione, Journey of no return, ma anche le candidature degli autori italiani, fra cui Achille con Lando Buzzanca (a Venezia 2010) e Shot con Enrico Beruschi.

Fonte: Cinecittà news

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>