L’esplosivo piano di Bazil, ora in Dvd

di isayblog4 Commenta

E’ uscito il dvd de “L’esplosivo piano di Bazil“, il film francese diretto da Jean-Pierre Jeunet, una favola pacifista assolutamente da non perdere!

Questa la trama del film L’esplosivo piano di Bazil
Una mina esplode in mezzo al deserto del Marocco e, qualche anno dopo, un proiettile vagante gli si conficca nel cervello… Bazil non ha grande fortuna con le armi: la prima l’ha reso orfano, la seconda avrebbe potuto ucciderlo all’istante.
Quando viene dimesso dall’ospedale, Bazil non ha una casa. Fortunatamente, il nostro sognatore dal cuor gentile, viene adottato da una banda di feroci rigattieri, dai talenti e dalle aspirazioni tanto sorprendenti quanto diversificati, che vivono in una sorta di caverna di Ali Babà; sono Remington, Calculator, Buster, Slammer, Elastic Girl, Tiny Pete e Mama Chow.
Un giorno, mentre cammina accanto a due enormi edifici, Bazil riconosce il logo dei fabbricanti di armi, che hanno causato tutte le sue sofferenze. E così, aiutato dalla fedele combriccola di strambi compagni, decide di prepararsi per la vendetta…

Dati Dvd “L’esplosivo piano di Bazil”

– Data di uscita: 27/04/2011
– Titolo originale: Micmacs à tire-larigot
– Regia: Jean Pierre Jeunet
– Cast: Dany Boon André Dussollier Nicolas Marié Jean_Pierre Marielle Yolande Moreau Julie Ferrier Omar Sy
– Genere: Commedia
– Produzione: Eagle Pictures, 2011
– Durata: 105 min
– Dati tecnici: 9 Singola faccia, doppio strato (Formato schermo 2,35:1) PAL Area 2
– Lingua audio: italiano, Dolby Digital 5.1 – francese, Dolby Digital 5.1
– Lingua sottotitoli: italiano – italiano per non udenti
– Prezzo di listino DVD: € 16,90
– Prezzo di listino Blu ray: € 22,49

Ricordiamo che è possibile “L’esplosivo piano di Bazil” sia in Dvd che in Blu ray ad un prezzo scontato sul sito www.ibs.it, la consegna in Italia in 1-2 giorni!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>