Carla Bruni-Sarkozy non sarà a Cannes: colpa della gravidanza?

di isayblog4 Commenta

Carla Bruni-Sarkozy, la premiere dame di Francia, pare non sarà presente alla 64esima edizione del Festival di Cannes.
Carlà, che ha preso parte nel film di apertura Midnight in Paris di Woody Allen ha detto in un’intervista del quotidiano “Le Parisien“: “Mi piacerebbe molto poter andare a Cannes. Ma non sono sicura di poterci essere a causa dei molti impegni. E’ un film meraviglioso, che adoro – ha continuato l’ex modella – Ho solo una piccola parte nel film, ma sono una fan di Woody Allen da sempre. Non voglio svelare i dettagli della sceneggiatura perché mi hanno chiesto la massima riservatezza, ho vissuto un’esperienza fantastica” ha aggiunto.

Intanto si fanno sempre più insistenti i rumors che la danno incinta del suo secondo figlio, il primo con Sarkozy. La notizia è stata lanciata settimana scorsa dal settimanale femminile “Closer“, citando una fonte molto vicina alla famiglia.

Saranno questi gli impegni che non faranno essere sulla Croisette l’11 maggio la nostra Carla Bruni?
Per il momento non c’è nessuna conferma, ma anche “Le Figaro” ha da poco pubblicato la notizia riguardante la nuova gravidanza della Bruni, fatto che dimostra sempre di più la veridicità della lieta novella.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>