Mischa Barton testimonial a sorpresa di sex toys cinesi!

La popolarità di Mischa Barton da qualche anno è in discesa, ma a sua sorpresa non in Cina. Infatti l’attrice inglese neutralizzata americana, ha scoperto che la sua immagine viene utilizzata per sponsorizzare alcuni sex toys, nello specifico anelli vibranti per signora.

Il fatto è venuto fuori grazie alla foto scattata con il cellulare da un ragazzo che ha notato il prodotto in vendita in un hotel cinese, precisamente in un reparto chiamato ‘amenità occidentali’. Nella foto si vede chiaramente il prodotto con l’immagine di Mischa che, come ogni buona testimonial che si rispetti, posa in modo ammiccante invitandoti all’acquisto del toys!

L’attrice sul sito TMZ ha dichiarato di essere caduta dalle nuvole in quanto oltre ad non aver mai dato il consenso non è neanche mai stata interpellata sulla possibilità di sponsorizzare dei sexy toys.

Ormai sembra che i creatori dei sex toys si sentano autorizzati ad utilizzare a loro piacimento i volti delle star fregandosene della privacy. L’ultima celebrità ad aver fatto quest’amara scoperta era stata Miley Cyrus… trasformata in bambola gonfiabile!

Vedremo se ora anche la Barton deciderà di andare per vie legali e soprattutto vedremo chi sarà la prossima star a finire sui sexy toys!

Lascia un commento