Da oggi al cinema Tatanka, film diretto da Giuseppe Gagliardi e tratto dal libro di Roberto Saviano La Bellezza e l’Inferno“.
Tatanka è un film appassionante sulla box, ma anche sulla camorra e sul difficile percorso che il protagonista, interpretato da Clemente Russo, dovrà affrontare.

“Tatanka” trama
Nei feudi della camorra, in una terra dilaniata da una guerra cruenta, la straordinaria avventura di un ragazzo che riesce a sfuggire a un destino certo. Grazie all’incontro con la boxe riuscirà ad emanciparsi, in un percorso che lo porterà alla scoperta di se stesso, dal baratro della periferia di Caserta, passando per l’inferno dei ring clandestini di Berlino. Una strada tortuosa verso un riscatto difficile e inaspettato.

“Tatanka” trailer

Uscita al Cinema: 06/05/2011
Regia: Giuseppe Gagliardi
Sceneggiatura: Giuseppe Gagliardi, Maurizio Braucci, Massimo Gaudioso, Salvatore Sansone, Stefano Sardo
Attori: Clemente Russo, Carmine Recano, Giorgio Colangeli, Rade Serbedzija, Susanne Wolff, Sascha Zacharias, Raiz, Damir Todorovic, Claudia Ruffo, Lorenzo Scialla, Vincenzo Pane, Luisa Di Natale, Enzo Casertano, Luis Molteni
Musiche: Peppe Voltarelli
Produzione: Margherita Film, Gruppo Minerva International
Distribuzione: Bolero film
Paese: Italia 2011
Genere: Drammatico
Durata: 100 Min

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>