Jennifer Aniston: sempre più sexy per il nuovo film

Ve la ricordavate dolce e timida nella vita e anche sul set? Dimenticate il passato della bella e casta Rachel di “Friends“e salutate la nuova donna super sexy che si misura con ruoli più complessi e soprattutto ben diversi dal personaggio che si era costruita in passato. Jennifer Aniston è pronta a ricevere critiche e consensi nel nuovo film “Horrible Bosses“in cui interpreta il ruolo di una dentista molto libertina e senza particolari vincoli sessuali ed è contenta di poter far vedere al suo giò nutrito gruppo di fans che, quando vuole, può essere anche molto diversa dall’immagine di brava ragazza americana.

Intervistata dal “Chicago Sun-Time“sulla sua ultima fatica non ha problemi a rispondere e anzi si mostra piuttosto entusiasta: “volevo prendermi dei rischi, e fare qualcosa che mi portasse in una direzione diversa rispetto al passato”. Se voleva cambiare e lasciare tutti a bocca aperta di sicuro è riuscita perfettamente nell’intento. Per questo la Aniston ha continuato dicendo: “In quel ruolo solitamente c’è un personaggio maschile. Per questo motivo ho pensato a lei come a un maschio. Inoltre sono rimasta ancorata al copione. Non avevo alcun input riguardo ciò che avrebbe dovuto dire il mio personaggio. Era tutto lì sulla pagina. Ed ero solleticata ed eccitata. Più oltraggiosa era meglio era”.

 

Il film comunque si arricchisce di un fitto mistero perchè prima si parlava di una scena in topless di Jennifer che però nella versione arrivata nelle sale è curiosamente sparita. I più informati pensano che possa apparire negli extra del dvd ma la stessa Jennifer dice di no e smentisce categoricamente:  “Non so come queste voci siano nate. Non è vero affatto”. Insomma, la trasgressione ha un limite almeno per lei e neppure in questo caso, riesce a rimanere senza veli, ma si limita a provocare chi guarda la pellicola in altri modi.
 

Lascia un commento