L’attrice Sofia Vergara è la più desiderabile

 

“La donna più desiderabile del mondo” è Sofia Vergara, almeno in questo momento e da star del telefilm “Modern family” diventa super sexy e amatissima dagli uomini. In più la sua carriera va a gonfie vele e ultimamente l’abbiamo vista sempre più spesso al cinema.Presto raggiungerà la soglia dei 40 anni e quale migliore regalo se non il sondaggio che ha condotto AskMen.com? Star capricciose e super rifatte come Kim Kardashian e le altre amiche possono mettersi da parte, perchè è il suo momento e non ha intenzione di lasciarselo sfuggire. Se l’ereditiera americana è all’ottavo posto, cantanti come Rihanna scendono addirittura la nono.

L’indagine ha coinvolto moltissime persone e ha portato ad almeno un milione di voti e in primo piano si sono piazzate le over35, a discapito di quelle ben più giovani che non hanno superato gli 11 posti. La Vergara si è detta molto contenta di quanto raggiunto ed ha confermato: “Sono onorata di aver vinto questo titolo.  Grazie a tutti gli uomini che mi desiderano”.

L’attrice colombiana con il suo sguardo magnetico e il corpo da urlo non ha concorrenti al momento, ma come farà mai? A tal proposito ha parlato per lei lo stesso capo redattore di Askmen.it, James Bassil: “Credo che molti ragazzi siano stupiti nell’apprendere che Sofia ha 40 anni.  Proprio non dimostra la sua età”. Chi segue la bella Vergara? Al secondo posto c’è Kate Upton, al terzo invece l’attrice americana Rooney Mara. Ancora anche la top model australiana Miranda Kerr, la rapper Nicki Minaj, le attrici Emma Stone e Scarlett Johansson e, appunto, Kim  Kardashian. Con Rihanna si piazza infine la modella sudafricana Candice Swanepoel. Una lista di bellone che Sofia ha sbaragliato senza troppi problemi, con il suo fascino innato e il suo sguardo sexy che a quanto pare piace pure alle donne.


Lascia un commento