Cameron Diaz, torna al cinema e invita i fan a divertirsi

La carriera di Cameron Diaz è veramente strepitosa e se da qualche tempo, il sipario su di lei sembrava essere calato, adesso torna a far parlare di sè. Sta per uscire, infatti, il suol nuovo film che si intitola “What to Expect When You’re Expecting“. L’appuntamento al cinema, in questo senso, è per il prossimo 18 maggio ma per vedere la pellicola anche in Italia dovremo attendere il 7 settembre.Si tratta di una commedia, la storia di alcune coppie che si preparano per l’arrivo del primo bebè. Lei, invece, nella realtà, ha detto in passato di non sentire al momento il bisogno di diventare madre.

Per l’occasione è stata intervistata dal magazine InStyle e ha detto: “Amo far film perché così arrivo a un sacco di persone. Non scelgo i copioni perché ‘voglio dire qualcosa su un argomento’ ma solo perché la gente rida, si commuova e partecipi con me“. Bella e sempre giovane, anche se sta per compiere 40 anni si trova a fare positivi bilanci della sua vita ed è piuttosto allegra. Il suo compleanno sarà il prossimo agosto ed è sempre più bionda e in forma. Ha deciso anche di festeggiarsi in anticipo e in modo speciale e di posare per la rivista, mostrando di essere bella come vent’anni fa. Al giornale dice: “Vivo come fossi sempre in viaggio. La mia ricerca consiste nel fare sempre del mio meglio ogni anno che passa”.

 

Tuttavia non parla al momento di amori e cambia discorso sull’argomento, segno che forse non è un periodo idilliaco in questo senso. Si consola, invece, con gli amici e dice: “Un buon amico è alla base della vita. Siate buoni gli uni con gli altri, premurosi, arricchite la vita di chi vi sta al fianco. Imparo così tante cose dalle mie amiche ed è una cosa che mi piace un sacco”. Per lei questo è il segreto della felicità e, allora, ecco che invita i fan a sorridere con lei e a pensare al meglio ogni giorno dell’esistenza.

Lascia un commento