Megan Fox: niente film, l’attrice è incinta

Nuovo film per Megan Fox? No, ma la notizia che stiamo per darvi è altrettanto sensazionale. Certo deve ancora essere confermata dalla diretta interessata, ma sembra che lei sia incinta. Il marito lo conosciamo tutti ed è Brian Austin Green, star negli Anni Novanta di Beverly Hills 90210 che gli ha dato la notorietà e recentemente tornato sulle scene per qualche puntata in Desperate Housewives. Lui ha già un figlio dal precedente matrimonio, ma adesso con la sua giovane e bellissima compagna sembra sempre più vicino il progetto più importante.

La coppia sposata dal 2010 dovrebbe quindi essere in attesa del primo figlio e si avvererebbe un desiderio della ragazza, che non ha mai nascosto il desiderio di voler mettere su famiglia e diventare madre. Una gioia che sembrerebbe interessarla molto più della carriera addirittura, anche se non ha certo intenzione di lasciare le scene. In passato, infatti, ha confermato a Cosmopolitan: “Voglio almeno due o tre bambini. Ho sempre avuto un istinto materno”.

Per lei è in assoluto la prima volta, mentre Brian ha già provato le gioie della paternità dieci anni fa, grazie alla precedente relazione con Vanessa Marcil. Una grande emozione che, comunque, la porterà lontano dal cinema per un pò e proprio adesso che il suo mito, di donna più sexy del pianeta e in perenne ascesa, si stava un pò cancellando. Poco male, per lei arriverà una splendida novità che le darà molto di più, senza contare che potrà rientrare nel settore quando vorrà. E’ così bella e giovane che non ci metterà molto a riprendersi il suo spazio nel dorato quanto difficile mondo di Hollywood. Confermeranno a breve la notizia Brian e Megan: lo scopriremo nei prossimi e giorni e, intanto, non possiamo che farle i nostri migliori auguri per un futuro radioso e pieno di bimbi.

 

Lascia un commento