Kristen Stewart: al cinema è l’amante di Ben Affleck

 

No, non temete la bella e giovane Kristen Stewart non tradirà il suo Robert Pattinson, se non per questioni cinematografiche. Se ne parla da giorni e già i fan non stanno nella pelle: finalmente novità sulla loro beniamina. Nella nuova commedia romantica, che segna il suo ritorno nelle sale dopo Twilight, sarà l’amante di Ben Affleck. La vampira ha appena finito il tour promozionale del quinto e ultimo episodio della saga “Breaking Dawn – Parte 2” e si parla già di un futuro folgorante sul grande schermo.

Intanto il 21 dicembre uscirà nelle sale americane il dramma “On the Road“, un adattamento del famoso romanzo di Jack Kerouac. Una interpretazione importante anche questa che potrebbe portarla a guadagnare una nomination agli Oscar. Inizierà ad aprile però a girare la commedia con Ben Affleck dal titolo “Focus”.

Come sta accadendo anche al fidanzato, per lei questo è un momento importante da sfruttare al massimo e deve viverlo con grande concentrazione.Con Affleck reciterà in una commedia romantica scritta e diretta dalla coppia Glenn Ficarra e John Requa (Colpo di fulmine – Il mago della truffa con Jim Carrey ed Ewan McGregor del 2009, Crazy, Stupid, Love con Steve Carell, Ryan Gosling, Julianne Moore ed Emma Stone del 2011). Gli attori diventeranno amanti e si troveranno in piccanti scene d’amore. Ora lui è al cinema con Argo e si è detto contento di poter lavorare con una attrice che considera eccezionale. Speriamo che fra i due non scatti la scintilla, anche perché Ben è un padre e compagno della bella Jennifer Garner. La coppia Stewart-Pattinson, poi sembra più forte adesso e quasi sicuramente non accadrà nulla che possa sconvolgere ancora gli equilibri di due giovani bellissimi e innamorati del mondo dorato di Hollywood. Di sicuro un tempo ragazzi emergenti, ora sono entrambi delle star amatissime a livello planetario.

 

Lascia un commento