Attore di Glee accusato di violenza sessuale: Puck nei guai

 

Gli attori di Glee sono spesso in primo piano per questioni personali, oltre che per le loro interpretazioni nel telefilm. Del resto sono giovani e famosi e qualunque loro azione viene amplificata e resa nota a tutto il mondo. Questa volta tocca all’attore Mark Salling, che nella serie tv interpreta il giocatore di football Puck, ricevere una accusa più che pesante che noi ci auguriamo davvero sia falsa. Sembra, infatti, che abbia costretto l’ex compagna Roxanne Gorzela a fare sesso senza preservativo e le abbia anche usato violenza. Un episodio legato a qualche mese fa, per la precisione allo scorso marzo, che lei aveva deciso di dimenticare, fino a quando avvertendo alcuni problemi di salute e trovandolo a letto con un’altra, non ha deciso di far scattare il putiferio. 

La notizia è riportata dal sito di gossip americano Tmz e, al momento, i fan stanno cercando di capire quanto c’è di reale in quello che afferma la donna. Nel telefilm interpreta la parte del bad boy, ma questo basta davvero ad etichettarlo come tale anche nella vita reale? Possibile che un giovane attore di successo, nel quotidiano abbia tante debolezze?

Intanto Roxanne continua a dire anche di essere stata picchiata e dopo aver chiuso la storia, ha deciso di tornare sui suoi passi dopo alcuni mesi per spiegare a Salling dei problemi di salute causati dal loro incontro sessuale. Sembra che Mark di fronte alle domande pressanti abbia reagito male, sbattendola a terra e procurandole delle ferite. Dall’entourage dell’attore fanno sapere che non ci sarebbe nulla di vero nelle accuse e Serena Janice Lee, portavoce dell’attore, riportato: Non c’è niente di vero in tutto questo. E’ il classico caso di una ragazza scontenta che cerca di spillare soldi ad una star della tv. Gireremo la questione agli avvocati di Mark e non rilasceremo ulteriori commenti”.

 

 

Lascia un commento