Buongiorno papà di Edoardo Leo al cinema a marzo

 

Ci sarà anche Raoul Bova nel nuovo film di Edoardo Leo, dal titolo “Buongiorno papà”, in uscita a marzo al cinema. Per la precisione, arriverà il 14 e vi reciteranno, lo stesso Leo e poi Marco Giallini, Rosabell Laurenti Sellers e Nicole Grimaudo. Una pellicola attesa e il lungometraggio è prodotto da IIF International con Medusa Film e distribuito da Medusa Film.

Nella trama viene raccontata la storia di Andrea che ha 38 anni e sembra avere tutto dalla vita. In fondo è bello e sicuro di sè. Non ha una compagna accanto, per cui si trova nella condizione di sciupafemmine. Questo lo fa crescere ogni giorno come un superficiale, ma per fortuna a riabilitarlo agli occhi del mondo ci pensa il lavoro, visto che ha una carriera super avviata. Si occupa di gestire una importante agenzia che lavora nel product placement. Per il resto, la sua vita è fatta di avventure di una sola notte e amori fugaci, ma tutto sommato sembra non essere troppo scontento. 

Chi non si sentirebbe sollevato dal non avere troppe responsabilità e trascorrere le ore tra impegno e divertimenti? Questo almeno fino a quando non arriva una buona dose di noia. Le cose, come sempre non sono destinate a rimanere uguali e un giorno al suo ritorno a casa, incontra Layla. Nella abitazione che divide con il suo amico disoccupato Paolo, c’è aria di cambiamento insomma. Si tratta di una ragazzina stravagante di 17 anni che non lo farà innamorare, almeno nel senso classico del termine, ma all’inizio gli creerà molte preoccupazioni. Si perché dice di essere sua figlia. Non è da sola, con lei c’è un ex rockettaro di nome Enzo. Non vogliono più andare via e sono decisi a cambiargli l’esistenza. Per lui è il momento di prendere una serie di decisioni molto importanti per la vita di tutti e non sarà facile. Una storia non troppo lontana dalla realtà che fa pensare e che incuriosirà molto il pubblico. 

Lascia un commento