50 sfumature di grigio: 16 attori per la parte di Christian Grey

di Francesca Commenta

50-sfumature-di-grigio

Non si è mai visto, probabilmente, un film che prima del ciak sia tanto laborioso da preparare. Il problema è che girare 50 sfumature di grigio è complesso e “rischioso”, perché gli spettatori finiranno per identificare l’attore con il perverso Christian Grey. Ecco perché sono 16 gli attori candidati, anche se sembra che il più accreditato possa essere Ryan Gosling. Il film si annuncia come un successo e, in ogni caso, è destinato a far parlare di sé, ma dopo i primi entusiasmi tutti si ritirano. Il sito di scommesse Stanleybet, parla proprio di questo personaggio, ma di sicuro non mancheranno sorprese e colpi di scena nelle prossime settimane.L’unica notizia ufficiale in merito a 50 sfumature di grigio, è che in Italia dovrebbe uscire il 18 settembre 2014, quindi è ora che almeno il cast sia scelto definitivamente. L’imprenditore miliardario Christian Grey, protagonista del libro deve essere bellissimo ma soprattutto avere un passato oscuro e delle particolari inclinazioni sessuali come ha scritto nei suoi tre libri la scrittrice E. L. James.

Ryan Gosling è un vero sex symbol, ma non si sa ancora se accetterà, visto che tutti poi fanno un passo indietro. Lo stesso è diventato famoso soprattutto con la pellicola Drive e resta l’attore più quotato, prima di Alex Pettyfer, che ha interpretato la parte di uno spogliarellista in “Magic Mike”. C’è poi il protagonista di “The Vampire Diaries” che, in effetti, ha una bellezza da lasciare senza fiato, ma resta in terza posizione tra i possibili interpreti. Parliamo di Ian Somerhalder, che sarebbe perfetto. Nell’ordine, ci sono poi l’attore e cantante britannico Ed Westwick, meglio noto per il ruolo di Chuck Bass nella serie televisiva Gossip Girl, Henry Cavill, l’attore svedese Alexander Skarsgard, conosciuto principalmente per la parte del vampiro Eric Northman nella serie televisiva “True Blood”. Ancora, c’è Joseph Gordon-Levitt e poi Michael Murray, l’attore e musicista irlandese Jamie Dornan, l’ex vampiro di Twilight, Robert Pattinson, Matt Boomer, Ben Barnes,  il bravissimo Mark Ruffalo, Aaron Johnson,  Michael Fassbender e l’attore di origine canadese Ryan Reynolds.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>