Torna Jodie Foster nelle sale cinematografiche con “Alla Ricerca dell’Isola di Nim”

Sarà nelle sale italiane dall’11 aprile, il film avventuroso “Alla Ricerca dell’ Isola di Nim” che ha come protagonista la sempre straordinaria Jodie Foster.

In vista dell’uscita arriva un’operazione di sensibilizzazione verso il turismo sostenibile e l’ecologia, promossa da Kel 12 e Moviemax.

La pellicola si presenta come una favola ecologica, perché racconta di un mondo da salvare, di terre da far tornare vergini e pulite come quell’Isola di Nim; e lo racconta tra vulcani, mari cristallini, leoni marini, spiagge e palme, pirati e scrittori.

Al film è collegato un concorso, lanciato da kel12 e aperto a tutti (validità: dal 14/3 al 30/5, l’estrazione avverrà il 20/6). In palio due premi validi per due persone a bordo di Boreas of Katharina, uno schooner di 38 metri che naviga nella acque incontaminate delle isole Zubayr.

Ovvero “Un Altro Mar Rosso”, incontaminato e sconosciuto, dove fanno da padroni, in acque trasparenti, fondali ricchi e pieni di vita, sabbie bianche, nere colate di lava che entrano in mare e… da qualche mese un vulcano che si è risvegliato e che affascina con le sue lingue di fuoco e lava che in alcuni punti si tuffano nel mare.

Inoltre giovedì 10 aprile i viaggiatori e le agenzie partner Kel 12 saranno ospiti per le anteprime del film che si terranno contemporaneamente a Milano (Cinema Bicocca), Torino (Cinema Nazionale) e Roma (Cinema Marconi).

Lascia un commento