Ortone e il mondo dei Chi nelle sale il 18 Aprile

di Blogger Commenta


Venerdì 18 Aprile 2008 esce l’attesissimo film “Ortone e il mondo dei Chi” distribuito della 20th Century Fox Animation, dai realizzatori de “L’era glaciale”, basata sull’amatissimo libro, pubblicato per la prima volta nel 1954, di Ted Geisel, che utilizzava lo pseudonimo Dr. Seuss.
Le storie di Ortone (Ortone e il mondo dei Chi, L’uovo di Ortone) sono sempre tra le più popolari di questo autore di generazione in generazione.

Ortone e il mondo dei chi parla di un elefante ricco di immaginazione, che sente un grido di aiuto proveniente da un piccolo pulviscolo di polvere che fluttua nell’aria.
Sospettando che ci possa essere vita su quel pulviscono e nonostante quelli che lo circondano ritengano che abbia perso la testa, Ortone cerca di dare una mano.
La voce di Ortone nella versione originale è di Jim Carrey, mentre in quella italiana è di Christian De Sica. Veronica Pivetti invece dà la voce al personaggio Kangaroo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>