Kung Fu Panda: a Giugno nei cinema

di Blogger Commenta


A Giugno un film tutto da ridere ci aspetta. Kunf fu Panda.
Jack Black da la voce a Po il Panda, il più pigro di tutti gli animali nella “Valle della Pace”.
Con nemici potenti ai cancelli, tutte le speranze si sono unite in una profezia antica: un eroe sorgerà per salvare la Valle della Pace.

Fra tutti i maestri di arti marziali che vengono seguiti, nessuno sembra l’Eletto… Ma quando Po il Panda si presenta inconsapevolmente nel mezzo della competizione, i maestri rimangono scioccati nel vedere che Po indossa senza problemi il marchio dell’Eletto.

Ora starà a loro trasformare questo grande e gentile gigante in un vero lottatore di Kung Fu e salvare la Valle prima che sia troppo tardi.

Dustin Hoffman darà la voce a Shifu, il maestro a cui è stato dato il compito non invidiabile di insegnare all’indisciplinato Po tutti i segreti del Kung Fu.

Jacke Chan presterà la voce a Master Monkey, un forte, agile guerriero di kung fu che si mostrerà a Po come promemoria quotidiano per fargli vedere ciò che lui ancora… non è.

Ian McShane sarà la voce del villano Tai Lung, un feroce leopardo delle nevi, che scappa di prigione e intende usare tutta la sua forza e abilità come lottatore di kung fu per distruggere la Valle della Pace.

http://dreamworks.com/

Fonte: Movieweb

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>