Corri al cinema a vedere “Speed Racer”

di Blogger Commenta

 Al cinema il film in uscita “Speed Racer”

Dal duo di sceneggiatori e registi Larry e Andy Wachowski, i creatori della trilogia di “Matrix”, e dal produttore Joel Silver arriva “Speed Racer””, un’avventura per tutta la famiglia ad alto tasso di adrenalina.
Correndo sui circuiti e nelle competizioni, Speed Racer (Emile Hirsch) è completamente a suo agio sul sedile del pilota.
Nato per correre, Speed è aggressivo, istintivo e, prima di tutto, privo di paure.
Il suo unico avversario è la memoria del fratello che ha idealizzato – il leggendario Rex Racer – la cui morte in una gara ha lasciato a Speed un’eredità che si sente guidato a portare.

Speed è un leale prosecutore del business di famiglia, guidato da suo padre, Pops Racer (John Goodman), il designer della velocissima Mach 5.
Quando Speed rinuncia ad una lucrativa offerta delle Royalton Industries, non solo fa infuriare il proprietario della compagnia (Roger Allam) ma scopre un terribile segreto – alcune delle più importanti gare vengono truccate da alcuni magnati che, dietro le quinte, manipolano i piloti per massimizzare i loro profitti.
Se Speed si rifiuta di guidare per Royalton, la Royalton provvederà affinchè la Mach 5 non superi mai la linea del traguardo.
L’unico modo per Speed di salvare il business della sua famiglia e lo sport che ama è di battere Royalton nel suo stesso gioco. Con l’aiuto della sua famiglia e della sua fidanzata Trixie (Cristina Ricci), Speed si allea con il suo ex-rivale, il misterioso Racer X (Matthew Fox) al fine di vincere la gara in cui era morto suo fratello: il pericoloso rally cross-country denominato “The Crucible”.
Programmato per il 9 Maggio 2008, “Speed Racer” è il primo film che vede la collaborazione nella sceneggiatura e nella regia dei fratelli Wachowski dai tempi del film di “Matrix”.
Joel Silver, che ha già lavorato con i wachowski sulla trilogia di “Matrix” e su “V per Vendetta”, produce il film sotto le insegne della sua Silver Pictures.

www.warnerbros.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>