Certamente, forse: non è mai troppo tardi per tornare indietro


Dai realizzatori di “Love Actually” e “Il diario di Bridget Jones” una nuova commedia romantica uscirà nelle nostre sale il prossimo 16 Maggio: “Certamente, forse”.
Il film è distribuito dalla Universal Pictures e diretto da Adam Brooks.

Will Hayes, un papà di Manhattan sulla trentina, è nel bel mezzo di un divorzio quando sua figlia di 10 anni, Maya, inizia a fargli domande sulla sua vita prima del matrimonio. La sua storia inizia nel 1992, quando ventiquattrenne idealista aspirante politico si trasferisce dal Winsconsin a New York per lavorare alla campagna presidenziale.

Will, nel raccontare a Maya delle sue tre relazioni più importanti, rivive gli alti e bassi della sua carriera e i tormenti e le tribolazioni personali.

Nel racconto Will non confessa alla figlia il nome delle sue fidanzate e Maya dovrà indovinare da sola chi è la donna che alla fine il papà ha sposato, e cioè sua madre.
Sarà forse la compagna di scuola di Will, la fidata ragazza della porta accanto, Emily (Elizabeth Banks)? O la cara amica e confidente di suo padre, April (Isla Fisher)?
Oppure l’indipendente e ambiziosa giornalista Summer (Rachel Weisz?

Mentre Maya prova a capire quale sia la donna che è poi diventata sua madre, inizia a comprendere la complessità dell’amore e Will realizza che non è mai troppo tardi per tornare indietro.

http://www.uip.it/

Lascia un commento