Superhero: da venerdì al cinema

Quanti supereroi ci vogliono per salvare il mondo? I creatori di “Scarie Movie” e di “Una pallottola spuntata” rispondono a questa domanda con lo strepitoso film “Superhero: il più dotato fra i supereroi“.

Ancora un film parodistico di genere. Questa volta a finire nel mirino della parodia demenziale sono i beneamati supereroi. Alla regia di Superhero lo sceneggiatore di “Scary Movie 4” Craig Mazin.

Incontriamo Rick Riker: è uno studente apparentemente normale, è giovane, è carino e ha dei superpoteri… se solo sapesse come usarli.

Ma il mondo è pieno di pericoli e nessuno è al sicuro.

Il 16 Maggio Rick Riker (Drake Bell) che si farà conoscere al mondo come “La Libellula” dovrà imparare a volare, lanciare una ragnatela, spaccare una faccia e combattere il suo più acerrimo nemico “La Clessidra” (Christopher McDonald), un mutante con il potere di assorbire la forza delle altre persone… e con un cast ricco di divertentissimi attori quali: Drake Bell, Leslie Nielsen, Tracy Morgan, Pamela Anderson (La Donna Invisibile), Regina Hall e molti altri, niente sarà così divertente come Superhero!

Distribuisce Medusa – www.medusa.it

Lascia un commento