La Cucinotta madrina dell’Ischia Global Film & Music Fest

di isayblog4 Commenta

Per la sesta edizione del dell’Ischia Global Film & Music Fest sulla magica Isola, è stata scelta la bellezza mediterranea per eccellenza, Mariagrazia Cucinotta. Il festival partirà dal 13 Luglio fino al 20. Per ora la madrina tanto attesa dagli isolani, giovedi parteciperà ad un altro grande evento in corso in questi giorni il Festival del Cinema di Cannes, per presentare l’evento insieme allo sceneggiatore italoamericano Bobby Moresco.
La Cucinotta ha dichiarato di esser onorata di rappresentare nel mondo il festival di Ischia, questa piccola realtà che in pochi anni ha saputo esprimere la propria personalità ed un impegno sociale con il forum sui diritti umani che quest’anno vedrà intervenire personaggi importanti come Steven Zaillian, Vanessa Redgrave ed Harry Belafonte. L’isola di Ischia ci regalerà ancore una volta grandi emozioni per il grande schermo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>