Apre a Foggia il più grande multisala del sud Italia ad opera del Gruppo Sarni

Chi ama andare al cinema e trascorrere il tempo libero con la famiglia e con gli amici avrà, dal 22 maggio prossimo, un’occasione in più. Apre a Foggia, ad opera del Gruppo Sarni, LA CITTA’ DEL CINEMA, la più grande multisala del sud Italia per numero di sale presenti.

Ubicata a Foggia, alle spalle del centro commerciale “Mongolfiera”, LA CITTA’ DEL CINEMA conta 13 sale cinematografiche con circa 2900 posti a sedere complessivi. La sala principale conta su 430 posti a sedere e ad essa si affiancano altre 2 sale da 298 posti e le altre 10 sale più piccole. Presenti anche 6 punti vendita, 2 punti di ristorazione e pizzeria e una ludoteca per l’intrattenimento dei bambini.

Per chi ama lo sport e trascorrere del tempo sfidando gli amici è presente presso LA CITTA’ DEL CINEMA anche un BOWLING con 12 piste.

Il 21 maggio alle ore 18 è il gran giorno dell’inaugurazione e della presentazione alla stampa e alle autorità de LA CITTA’ DEL CINEMA. Sarà con immenso piacere che i responsabili della multisala e del Gruppo Sarni incontreranno la stampa per illustrare le caratteristiche di questo gioiello dello svago e per fare da cicerone a coloro i quali vorranno visitarla.

Il 22 maggio sarà il giorno dell’apertura al pubblico che, alle ore 24, potrà godersi l’ANTEPRIMA NAZIONALE del nuovo film della saga di INDIANA JONES, la quarta e ultima serie: Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo.

Dal 23 maggio tutte le sale entreranno in funzione e si potrà assistere ai migliori film della programmazione cinematografica italiana, tra i quali segnaliamo certamente “Gomorra”.

Lascia un commento