Bratz: il 6 Giugno sul grande schermo

di Blogger Commenta

 Le famosissime bambole BRATZ prendono finalmente vita e finalmente le potremo vedere sul grande schermo dal 6 Giugno.

Il film è diretto da Sean McNamara e il cast è composto da Logan Browning, Janel Parrish, Nathalia Ramos, Skyler Shaye, Jon Voight, Chelsea Staub.

Sasha, Jade, Yasmin e Cloe sono quattro ragazze adolescenti che condividono sogni e aspirazioni e insieme formano il quartetto BRATZ. Prima di affrontare il loro primo giorno di scuola superiore alla Carry Nation High School le BRATZ fanno un patto per rimanere amiche del cuore.

Tuttavia le quattro ragazze non sono mai state esposte alle pressioni provocate dall’inserimento in una rigida serie di protocolli sociali basati su gruppi di persone e dovranno fare i conti con il preside della scuola Dimly e la sua terribile figlia Meredith.

Tra compiti, attività extrascolastiche e nuove amicizie, il sodalizio delle BRATZ inizia a sgretolarsi, i loro rispettivi interessi sembrano dividerle.

Ma grazie a tutti i problemi che incontreranno, le BRATZ impareranno come il vero potere significhi sostenere le amiche, essere leali con il prossimo e inseguire i propri sogni e le proprie aspirazioni.

Distribuisce Eagle Pictures.

www.eaglepictures.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>