GFF: ospiti Alessandra Mastronardi e Giulio Scarpati

di Blogger Commenta

La penultima giornata del Giffoni Film Festival sarà ricca di ospiti. Dopo l’intensa serata di ieri, con la presenza di Meg Ryan e la proiezione, in anteprima nazionale, del film “Le Cronache di Narnia 2: il principe Caspian”, la 38esima edizione del GFF si avvia alla conclusione.

Tra gli ospiti di quest’oggi infatti, figura l’attrice Alessandra Mastronardi, protagonista della serie televisiva in onda su Canale 5, “I Cesaroni”, fiction che l’ha portata alla ribalta nel 2006, in cui interpreta il personaggio di Eva Cudicini, la figlia diciassettenne di Lucia Liguori (Elena Sofia Ricci), giovane molto timida e romantica, alle prese con una pericolosa attrazione ricambiata per Marco Cesaroni (Matteo Branciamore), figlio del nuovo marito della madre.

Altro ospite del GFF è Giulio Scarpati, l’ex protagonista dell’altrettanto famosa serie in onda sulla Rai, “Un medico in Famiglia” dove interpreta il ruolo del dottor Lele Martini.

Tanti gli incontri dei due attori: la giovane attrice napoletana sarà a Giffoni già in mattinata e già alle 11 ha tenuto un incontro con le Tv e con la stampa all’interno del Lounge mentre alle 14.30 incontrerà i giurati della sezione Free to Fly all’interno della Sala Truffaut della Cittadella del Cinema. Pomeriggio pieno invece per Giulio Scarpati. Previsto per lui alle ore 17.30, l’incontro con la stampa e con le televisioni all’interno del Lounge. Subito dopo, alle 18.30, l’attore avrà un incontro con i giurati del GFFall’interno della Sala Truffaut.

Fonte: Giffoni Film Festival

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>