Brokers, eroi per gioco in anteprima mondiale al Festival di Roma

di Blogger Commenta


Brokers “Eroi per gioco”
, è una commedia agro-dolce, una storia di redenzione, individuale e collettiva. Una favola moderna le cui vicende straordinarie trasformano tutti i protagonisti coinvolti, adulti e bambini.
Una favola la cui partecipazione al Festival Internazionale del Film di Roma è rimasta in stand-by fino all’ultimo minuto, non si sapeva infatti se sarebbe stata ultimata in tempo per la partecipazione al Festival.
L’opera di Emiliano Cribari sarà proiettata come Evento Speciale – in anteprima mondiale – giovedì 30 ottobre alle ore 17.30 alla Salacinema LOTTO.

Brokers “Eroi per gioco” è la storia di un uomo, che ad un certo punto della sua esistenza, è costretto a cambiare vita a seguito di alcune scelte sbagliate. Entra in contatto con una nuova realtà, popolata da soggetti bizzarri, e riesce a regalare un sogno alla gente. Così, da professore universitario di città, con una forte passione per il mondo borsistico che lo conduce alla rovina, si trasforma in maestro di una piccola scuola di paese che prova ad insegnare ai bambini la matematica “creativa” applicata al gioco virtuale in Borsa.

Ma tra i banchi di scuola si nasconde un piccolo genio e presto la simulazione virtuale si tramuterà in realtà, innescando a catena una serie di eventi che trasformeranno le abitudini e il volto di un intero paese, i rapporti interpersonali, il modo di pensare e la vita di ognuno.

Tra gli interpreti del film: Fabrizio Rizzolo, Annamaria Malipiero, Riccardo Leto, Sergio Muniz, Margherita Fumero, Giovanni Boni, Diego Casale & Fabio Rossini, le Puppini Sister e il piccolo Vittorio Semini. Produce la DGT Network.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>