Il passato è una terra straniera: il cast a Bari sui luoghi del film

di isayblog4 Commenta

Il regista Daniele Vicari insieme ai protagonisti Elio Germano, Michele Riondino, Valentina Lodovini, i produttori Tilde Corsi e Domenico Procacci, lo sceneggiatore Francesco Carofiglio e lo sceneggiatore e autore dell’omonimo romanzo Gianrico Carofiglio, saranno a Bari il 30 ottobre per presentare il film: “Il passato è una terra straniera”. Il terzo appuntamento con la nona edizione di “Pellicole a colloquio” vede così la presenza a Bari del cast, dei produttori e degli sceneggiatori del film “Il passato è una terra straniera”, realizzato con il sostegno dell’Apulia Film Commission.
Promossa dall’Assessorato alle Culture del Comune di Bari e realizzata da Angelo Ceglie per l’Associazione culturale Ingegni di Bari, “Pellicole a colloquio” prevede una serie di incontri evento con i protagonisti del cinema italiano di qualità. Ecco il programma della giornata barese del cast:

ore 18.30
Incontro con il pubblico presso la libreria LATERZA di Bari. Modera la giornalista Antonella Gaeta, partecipa l’Assessore alle culture del Comune di Bari, Nicola Laforgia.

ore 20.45
Saluto del cast in sala presso il Multicinema Galleria di Bari. Ingressi solo su invito.

Ore 22.45
Teatro KISMET di Bari, evento di presentazione del film in collaborazione con Controradio Bari e Teatro Kismet. Immagini, parole e suoni per festeggiare il primo film in uscita nelle sale italiane e prodotto con il sostegno dell’Apulia Film Commission. Ingresso libero sino ad esaurimento posti.

Comune di Bari

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>