Apri gli occhi: sguardi sul contemporaneo

di isayblog4 Commenta

Il Teatro Primo Studio di Milano, prestigiosa scuola internazionale di teatro, cinema e recitazione organizza la I ° edizione del Concorso Internazionale di Cortometraggi per Filmakers dal titolo “Apri gli occhi” rivolto a Filmaker italiani e stranieri.

Aprire gli occhi come presa di coscienza, come assunzione di responsabilità nei confronti di noi stessi e di tutto ciò che ci circonda. Aprire gli occhi vuol dire farli aprire anche a coloro che non sanno o possono ancora farlo.Questo tema può essere liberamente declinato in diversi ambiti della realtà ambientale, sociale, famigliare, politica, lavorativa, finanziaria e dei mezzi di comunicazione dal cartaceo al televisivo.

Il termine ultimo per inviare i cortometraggi è il 15 Aprile 2009, mentre la presentazione al pubblico e alla giuria popolare dei cortometraggi finalisti avverrà nel mese di Aprile/Maggio 2009 (le date delle serate saranno pubblicate sul sito www.teatroprimostudio.it).
La premiazione sarà nel mese di Maggio 2009.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>