Cortometraggi a Ponte Milvio Estate 2009

di isayblog4 Commenta

 Ci sono luoghi che immediatamente fanno subito pensare al cinema, ci sono città, come Roma, che hanno ospitato centinaia di set e quindi propongono generosamente scorci cinematografici ad ogni angolo, siano essi legati ai grandi autori del passato o all’intrattenimento per ragazzini. Fortemente legato a quest’ultimo aspetto è sicuramente Ponte Milvio, l’emblema della gioventu’ “mocciana”, tanto che al solo nominarlo l’associazione con i lucchetti e il volto di Riccardo Scamarcio risulta inevitabile. Bella dunque l’iniziativa de Il Corto che nei martedi di agosto ha voluto portare il piccolo cinema in questo luogo con una Rassegna di Cortometraggi d’Autore, inserita nella kermesse culturale Romanart, nell’ambito della manifestazione Ponte Milvio Estate 2009.
L’evento si tiene proprio sotto il ponte, ancora per i prossimi martedi 18 e 25 agosto. Un’occasione per convogliare il pubblico sul Tevere e rendere la stagione estiva romana un meeting point culturale per giovani e meno giovani.

Sara Sagrati

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>