Nel film “New Moon” è Taylor Lautner nel ruolo del licantopro Jacob Black il personaggio rivelazione

di Blogger Commenta

 Nel film “New Moon”, l’ attesissimo sequel della saga “Twilight”, il vero protagonista sarà l’ attore Taylor Lautner nel ruolo del licantropo Jacob Black. Nel film “New Moon” infatti i licantropi si sveleranno tra effetti speciali e trasformazioni, e sarà messo in primo piano il personaggio di Jacob Black interpretato da Taylor Lautner, che nel primo film “Twilight” non ha avuto molto spazio.
Lo stesso Robert Pattinson, protagonista principale nel primo “Twilight” nel ruolo del bel vampiro Edward Cullen, in una recente intervista al Sydney Morning Herald (quotidiano australiano), ha voluto chiarire il suo ruolo nel film “New Moon” dichiarando:
In New Moon appaio nei sogni di Bella. Ovviamente sono all’ interno del film ma l’ attenzione non si concentra su di me. Ho delle scene importanti all’ inizio e alla fine del film e quindi il mio ruolo è da non protagonista. Non sono il protagonista del secondo film. È Taylor Lautner il protagonista maschile di New Moon“.
Quindi sarà Jacob Black interpretato da Taylor Lautner il personaggio rivelazione sul quale si concentrerà l’ atteso film “New Moon”.
Le fan, negli Stati Uniti, sono già letteralmente impazzite per Taylor Lautner, che in “New moon” intepreta Jacob Black sfoggiando un fisico che farebbe davvero invidia a chiunque.
Lo stesso magazine italiano “L’ Uomo Vogue” ha pubblicato un servizio fotografico con protagonista il licantropo Taylor Lautner. Il giovane attore ha posato mostrandosi impegnato in esercizi fisici. Taylor Lautner, per poter interpretare Jacob Black in “New Moon” ha dovuto infatti mettere su 15 chili di muscoli e dedicarsi ad una dieta che lo ha costetto a mangiare ogni 2 ore durante il periodo di allenamento…. i risultati si vedono senz’ altro!

(Articolo a cura di Manuela Torregiani)

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>