Cado dalle nubi: Checco Zalone al cinema!

di isayblog4 Commenta

Esordio cinematografico per il comico pugliese Checco Zalone, protagonista di “Cado dalle nubi“, la commedia dell’esordiente Gennaro Nunziante al cinema dal 27 Novembre. Sul web è gia diventato un fenomeno di culto il trailer che dà un assaggio della pellicola.

Nel cast oltre a Checco Zalone troviamo anche Giulia Michelini, Fabio Troiano e Dino Abbrescia.

La trama di “Cado dalle nubi

Checco è un giovane pugliese che sogna di diventare cantante. Lasciato dalla ragazza perché insegue sogni irrealizzabili mentre lei vuole sistemarsi, Checco decide di lasciare Polignano e raggiungere Milano, dove forse riuscirà a sbarcare il lunario. A Milano viene ospitato dal cugino Alfredo ma ovviamente fatica ad adattarsi alla mentalità aperta milanese. Incontra Marika ed è un colpo di fulmine per entrambi. Checco la fa ridere e a lui piace il suo sorriso. Ma il padre di Marika è un leghista vero e proprio, pieno di pregiudizi sui meridionali, figuriamoci poi quando vede Checco!

Contemporaneamente trova lavoro in un ristorante e comincia a partecipare a diversi provini fino a quando una volta viene addirittura cacciato perché arriva tardi… Poi d’improvviso il suo talento canoro unito a quello comico vengono riconosciuti: Checco può essere il nuovo fenomeno e il discografico che l’aveva inizialmente cacciato comincia a cercarlo per tutta la città. Checco sta per coronare il suo sogno, ma riuscirà ad avere l’amore di Marika o tornerà al suo paese da vincitore riconquistando l’ex fidanzata?

Cado dalle nubi è distribuito da Medusa

Il trailer del film Cado dalle nubi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>