Rocco Papaleo e Max Gazzè: Basilicata coast to coast

di isayblog4 Commenta

Rocco Papaleo e Max Gazzè animano stasera a Sorrento la festa di Mymovies.it che seguirà la cerimonia dei Biglietti d’oro. Ma l’attore lucano è alle Giornate professionali anche per presentare il suo primo film da regista Basilicata coast to coast, un viaggio musicale e picaresco con Alessandro Gassman, Paolo Briguglia, Giovanna Mezzogiorno e appunto Max Gazzè.

Basilicata coast to coast
, il film prodotto da Paco Cinematografica con Ipotesi Cinema sarà distribuito da Eagle Pictures. Tra i titoli della distribuzione spiccano il terzo capitolo della fortunata saga di Twilight, Eclipse, con Bella che riaccende la rivalità tra vampiri e licantropi, ma anche Il riccio, versione cinema del best seller “L’eleganza del riccio“, con Josiane Balasko nei panni della portinaia di rue de Grenelle 7.

Il libro di Muriel Barbery ha venduto più di un milione di copie, diventando un caso editoriale in Francia con 50 ristampe e vincendo numerosi premi letterari tra i quali il Premio Georges Brassens 2006, il Premio Rotary International e il Prix des Libraires assegnato dalle librerie francesi. In Italia l’ha pubblicato e/o.

Fonte: Cinecittà

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>