Sherlock Holmes ci aspetta a Natale al cinema!

di Blogger Commenta

In questa versione nuova e dinamica dei personaggi più famosi di Arthur Conan Doyle, ritroviamo Sherlock Holmes e il suo fedele compagno Watson alle prese con la loro ultima sfida. Mostrando di possedere abilità letali quanto la sua leggendaria intelligenza, Holmes combatterà come non mai per sconfiggere il suo nemico mortale e svelare un complotto che potrebbe portare il paese alla distruzione.

Sherlock Holmes”, un mystery d’azione, è diretto dal regista Guy Ritchie per Warner Bros. Pictures e Village Roadshow Pictures, con Robert Downey Jr. nel ruolo del leggendario detective, e Jude Law in quello del suo fidato compagno d’avventure, Watson, un medico e veterano di guerra che è un formidabile alleato per Sherlock Holmes. Rachel McAdams interpreta Irene Adler, l’unica donna che abbia tenuto testa a Holmes, con cui ha avuto una tempestosa relazione, Mark Strong è il nuovo misterioso antagonista, Blackwood, mentre Kelly Reilly interpreta la donna amata da Watson, Mary.

Sherlock Holmes esce il giorno di Natale distribuito dalla Warner Bros. Pictures.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>