Il film “The Karate Kid – La leggenda continua”, dal 3 Settembre al Cinema!

Uscirà il 3 Settembre 2010 il film “The Karate Kid – La leggenda continua” diretto da Harold Zwart e interpretato dal giovane Jaden Smith, figlio di Will e Jada che ne producono il film.

Molte sono le somiglianze con il il film di successo The Karate Kid degli anni ’80, interpretato da Ralph Macchio e diretto da John G. Avildsen, è solo che invece che parlare di Karate questo film parla di Kung Fu.
E allora perchè mai chiamare un film Karate Kid quado parla di Kung Fu? La storia è la stessa, un ragazzino di Detroit, è costretto a trasferirsi in Cina a causa del lavoro della madre e deve difendersi dai bulli che lo prendono di mira con le poche basi che sa di Karate, solo che il ragazzo non sa che in Cina tutti i ragazzi sono bravissimi esperti di quest’arte marziale, così se Dre (il nome del protagonista) vuole sopravvivere, dovrà imparare il Kung Fu e imparerà che non è una disciplina solo di pugni e abilità, ma anche maturità e calma. Dre capisce che affrontare i bulli sarà l’avventura della sua vita.

Lascia un commento