Film “Letters To Juliet”: l’ amore vero è per sempre!

Una storia romantica, una lettera ritrovata nel cortile dove Giulietta e Romeo si incontravano di nascosto e si scambiavano parole d’amore. Un luogo suggestivo per innamorarsi e per credere ancora di più nella magia dell ‘amore. Si tratta del film “Letters to Juliet”, diretto da Gary Winick che uscirà nelle nostre sale il prossimo 25 Agosto. Nelle calde sere d’ estate cosa c’è di meglio di un film d’ amore per sognare insieme?

La trama del film “Letters to Juliet”:

Sophie Hall (Amanda Seyfried) , una giovane aspirante scrittrice per rotocalchi, parte per Verona per godersi un po’ di romanticismo. Ma mentre il suo ragazzo Victor non c’è a causa di alcuni affari, Sophie visita il cortile, luogo simbolo della sfortunata storia di Giulietta e Romeo, e si imbatte in un gruppo di volontarie che rispondono alle lettere scritte dai cuori infranti di tutto il mondo, indirizzate a Giulietta. Sophie trova una lettera rimasta nascosta nel muro del cortile, scritta 50 anni prima da una certa Claire (Vanessa Redgrave). Decide allora di cercare la donna e quando la trova, la convince a partire per l’ Italia in cerca del suo amore perduto. Sophie parte in questa romantica avventura con Claire e il nipote e si renderà presto conto che la vera ragione che la porta ad inseguire questa storia è perché sta scappando dalle vicende della sua vita.

Uscita al Cinema: 25/08/2010
Regia: Gary Winick
Sceneggiatura: Jose Rivera, Tim Sullivan
Attori: Amanda Seyfried, Gael García Bernal, Vanessa Redgrave, Christopher Egan, Franco Nero, Luisa Ranieri, Daniel Baldock, Ivana Lotito, Marina Massironi, Lidia Biondi, Giordano Formenti, Paolo Arvedi, Dario Conti, Milena Vukotic, Luisa De Santis
Fotografia: Marco Pontecorvo
Montaggio: Bill Pankow
Musiche: Andrea Guerra
Produzione: Applehead Pictures, Summit Entertainment
Distribuzione: Eagle Pictures
Paese: USA 2010
Genere: Commedia, Sentimentale
Durata: 105 Min
Formato: Colore 2.35 : 1
Sito italiano: http://www.letterstojulietilfilm.it/
Sito ufficiale: http://www.letterstojuliet-movie.com/

Lascia un commento